ISCRIVITI

Cosa aspetti? Diventa membro del mio blog e segui le mie ricette...

lunedì 19 marzo 2012

40 anni....auguri al mio maritino!!

Il 4 Marzo il mio maritino ha compiuto i suoi "primi" 40 anni ed io nonostante lui fosse restio ai festeggiament, ho voluto che questo giorno speciale non passasse inosservato e pertanto, ho invitato i suoi amici più cari ed i nostri parenti ad un piccolo rinfresco a casa nostra.
Precisiamolo subito: è stata una fatica immane...ma tutto è andato bene e creo che la sorpresa gli sia stata gradita. Ho preparato svariati tipi di dolciumi differenti, tutti squisitissimi (scusate ma me lo dico da sola!): - torta al cocco - giambellone classico - stelline al cioccolato (tipo pan di stelle) - muffins ai mirtilli - crostata alla nutella - crostata alle more - torta alla crema di limone - quadrotti mandorle e noci - cornettini al cioccolato - biscotti al muesli - pizzicotti alle mandorle - cantucci - dolcetti ciocco-cocco - confetti ripieni del confettificio TORTORA di Rossano Verso le otto poi abbiamo continuato con pizze e rustici vari (quelli però acquistati). La sera eroa pezzi ma sono felice di averlo fatto per il mio amore! Auguri di nuovo maritino mio, ti amo

Nessun commento:

Posta un commento