ISCRIVITI

Cosa aspetti? Diventa membro del mio blog e segui le mie ricette...

venerdì 19 ottobre 2012

Ho deciso: Festa western! Parte 1

Ebbene si dopo aver dispensato consigli e selezionato tra le mille possibili alternative, ho deciso!
La festa per i tre anni di CRI sarà a tema western.
Lo so lo so mancano ancora parecchi mesi ma come si dice, chi ben comincia è a metà dell'opera e io non solo voglio cominciare bene ma voglio finire benissimo e cioè organizzare e realizzare tutto alla perfezione!
Non vi dico quante idee mi ronzano in testa...e quante mi sforzo di rendere realizzabili visto che sono troppo pindariche relativamente al mio budget o alla realtà!
Innanzitutto ci vuole una location all'aperto e poichè il compleanno è a luglio non si può organizzare nel primo pomeriggio ma almeno dalle 19,30 in poi quindi di sera dato che qui in Calabrifornia sfioriamo i 45 °C ...pertanto location all'aperto e ben illuminata!
Credo di aver avuto un'idea geniale pensando ad un agriturismo che si trova vicino a casa mia e che ha molto spazio all'esterno.
Dopo la location però c'è la cosa più difficile...e cioè la scenografia a tema!

 
Avevo pensato a balle di fieno sparse un pò in giro in modo che fungano pure come seduta (anche se non so ancora dove reperirle), a ruote di carro da realizzare fai da te anzi fai da me, scritte/insegne tipo "sceriffo", "saloon" o "prigione", sacchetti di banca col classico simbolo del dollaro e manifesti di WANTED con la foto di CRI in bella vista;



qualche palloncino a ricreare i cactus del deserto ed una PINATA (anche questa da realizzare da me visto che a comprarle ci vogliono più di 30 € magari a forma di sacchetto col simbolo del dollaro)) piena di caramelle che i bimbi potrebbero divertirsi a rompere.





Poi naturalmente ghirlande multicolore e pom-pom fantasia.
Il tavolo da buffet coperto con una tovaglia a quadretti bianchi e rossi e così i tavolini da appoggio.

Nessun commento:

Posta un commento