ISCRIVITI

Cosa aspetti? Diventa membro del mio blog e segui le mie ricette...

martedì 17 aprile 2012

E ora tutti a dieta!


ebbene si il fatidico momento in cui ti guardi allo specchio e pensi solo cose sgradevoli...è arrivato! Puntuale come non mai ogni anno si affaccia nella mia vita l'ansia da manica corta/costume...e quindi che fare dopo aver ingurgitato chili e chili di cioccolata pasquale? D I E T A D R A S T I C A

Aboliti dolci, cioccolata e aimè quasi completamente i carboidrati mi sto nutrendo esclusivamente di passati di verdure, zuppe di legumi e minestroni vari ed eventuali...non vi dico la fame e il nervoso soprattutto perchè a tavola di fianco a me, ho mio marito che invece (beato lui) ingurgita di tutto e di più senza pensieri! A dovere di cronaca però va detto che lui si adatta ai miei menù light senza dir niente e per questo lo ringrazio tantissimo!!!

Proprio perchè non posso mangiare cerco di rifarmi almeno gli occhi con ricette gustose che trovo qua e la nella rete e che almeno virtualmente mi saziano.

Nessun commento:

Posta un commento