ISCRIVITI

Cosa aspetti? Diventa membro del mio blog e segui le mie ricette...

martedì 8 maggio 2012

DIETA DUKAN

La mia dieta sta andando avanti...per chi di voi ancora non conoscesse il Dott. Dukan riferisco in sintesi di cosa si tratta:
- la dieta consta di 3 fasi principali: attacco, crociera e assestamento
- la fase di attacco prevede il solo consumo di PROTEINE PURE PP
- nella fase di crociera possono essere introdotte le verdure ma a giorni alterni
- nella fase di assestamento che deve durare 10 gg per ogni chilo perso una volta a settimana possono essere consumati i carboidrati.
Finora ho perso circa tre chili ed ho iniziato il 26 Aprile, ne devo perdere almeno altri tre quindi credo che continuerò per tutto il mese di maggio con la mia "crociera".

Nessun commento:

Posta un commento