ISCRIVITI

Cosa aspetti? Diventa membro del mio blog e segui le mie ricette...

martedì 8 maggio 2012

UN PRANZO GUSTOSO

Domenica scorsa ho deciso di invitare a pranzo i miei suoceri e quindi venerdì ho steso una bozza di menù per poter fare la spesa. Mi ero prefissata molte portate ed avevo paura di non farcela ma poi, anche se con un pò di fatica, sono riuscita a cucinare tutto ed il risultato (a meno stante a quello che hanno detto i miei ospiti) è stato appetitoso!
Comunque eccolo qua il mio splendido menù:
- lasagne ai broccoli neri (clicca qui per la ricetta)
- polpettone di pollo con olive, patate e peperoni (ricetta)
- torta rustica di ricotta pesto e pomodorini (ricetta)
- roselline cicoria e mozzarella (ricetta)
- ciambellone rustico
Forse ho un pò esagerato con le quantità (ancora mio marito si nutre degli avanzi domenicali), come al mio solito, ma meglio troppo che poco mi dico sempre! A breve inserirò tutti i link delle relative ricette.

Nessun commento:

Posta un commento