ISCRIVITI

Cosa aspetti? Diventa membro del mio blog e segui le mie ricette...

lunedì 15 luglio 2013

Festa Western...ce l'ho fatta! ******AUGURI CRI*******

Finalmente questo tanto atteso 7 luglio è arrivato: tutti i preparativi, le idee, gli sforzi, le ricerche e le energie profuse si sono concretizzati e realizzati per la gioia di CRI che ha avuto una festa di compleanno stupenda, originale e divertente!
Un grazie ai ragazzi dell'animazione SBARAONDA che hanno saputo intrattenere e far divertire bambini tra i 3 ed i 5 anni con gran successo.
Un grazie a VLA che nonostante le sue raccomandazioni pechè io non esagerassi (come in effetti ho fatto un pò) alla fine è stato contento e mi ha aiutato a mettere a punto gli ultimi ritocchi senza brontolare!
Un grazie a mia mamma che come sempre mi aiuta e sopporta ed a mia cognata senza la quale il dopo festa sarebbe molto ma molto più difficile da affrontare.
il buffet

le balle di fieno

le sagome per le foto


i dolci


l'animazione

la super torta

Nessun commento:

Posta un commento