ISCRIVITI

Cosa aspetti? Diventa membro del mio blog e segui le mie ricette...

martedì 4 giugno 2013

Ho deciso festa western - parte 2

Avevo postato tempo fa la mia intenzione di organizzare una festa a tema western per il compleanno di CRI....ebbene eccovi qualche aggiornamento. Per prima cosa ho rinunciato all'idea di svolgere la festa all'aperto perchè alle 18,00 qui in Calabria a luglio non è possibile! Quindi mi sono rivolta ad una sala feste con impianto climatizzatore.
Ho fatto realizzare dei super inviti bellissimi che CRI distribuirà ai suoi amichetti.
Da un falegname ho fatto realizzare delle sagome in legno sulle quali applicherò due immagini bellissime; tutti i bambini al loro arrivo si faranno fotografare (da un fotografo con il quale mi sono già accordata) ed alla fine della festa riceveranno in regalo la loro foto inserita in una splendida busta decorata da me e sulla quale sarà attaccato uno splendido adesivo di ringraziamento.
Ho fatto cucire dei sacchetti porta valori con lo stemma del dollaro.
Ho comprato per ogni bambino invitato un cappello e una bandana da cowboy (questa è stata la parte più difficile).
Una tipografia mi realizzerà la scenografia con la quale sarà decorata la sala feste
Ho comprato le tovaglie a quadri bianchi e rossi per il buffet che comprenderà tra l'altro:


- pizzette
- panini
- tramezzini di pan briosche
- i famosi 100 salatini in mezz'ora
- patatine di ogni tipo
- caramelle di ogni forma e gusto

Da una pasticcera bravissima decoratrice mi sono già accordata per una fantastica torta decorata a tema.
Insomma a poco più di un mese dal compleanno posso dire di avere già tutto sotto controllo...non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento